Get Adobe Flash player

THE DOORS: “SHE SMELLS SO NICE”

DoorsL’anno dei Doors inizierà ufficialmente oggi alle ore 18.00 quando la leggendaria rock band farà ascoltare “She smells so nice”, la prima canzone inedita degli ultimi 40 anni, sulla pagina facebook  ufficiale della band: http://www.facebook.com/thedoors. Da domani, inoltre, si potrà ascoltare in radio.

 

VASCO ROSSI: QUESTA STORIA QUA dal 10 gennaio in dvd, blu ray e download digitale

Vasco_RossiMartedi 10 gennaio è uscito il Dvd di “Questa storia qua”, il film di Sybille Righetti e Alessandro Paris presentato il 7 settembre 2011 fuori concorso alla Mostra di Venezia e, contemporaneamente,  in 200 sale cinematografiche.
 

THE OVERTONES: “SECOND LAST CHANCE” IN RADIO DAL 13 GENNAIO

THE_OVERTONESGli OVERTONES  (Mark Franks, Mike Crawshaw, Darren Everest, Timmy Matley e Lachlan Chapman)   sono una delle band  inglesi che decisamente ha lasciato il segno durante l’anno appena terminato. I 5 ragazzi,  che cantano in maniera impeccabile, arrivano dall’Inghilterra, dall’Irlanda e dall’Australia, il loro sound unisce l’eleganza senza tempo del doo-wop e della Motown con il più moderno R&B e pop e il loro modo di cantare si ispira alle grandi voci dei  Temptations e dei Drifters.

 

I NEGRAMARO A L’UOMO VOGUE: “VOGLIAMO PORTARE LA MUSICA OLTRECONFINE”

NegramaroLa band ha festeggiato nel 2011 il suo decennale e Giuliano Sangiorgi, leader dei negramaro racconta la sua storia a L’Uomo Vogue in una lunga intervista sul numero in edicola. Un  percorso a ritroso, che parte dalla loro ultima fatica, il concerto della notte di Capodanno 2011 che li ha visti protagonisti a Roma come headliners. Una data che è il coronamento del tour dell’anno scorso con un successo che Giuliano ha condiviso con la band. E non solo...

Ultimo aggiornamento (Giovedì 12 Gennaio 2012 12:44)

 

FINLEY: TIMELINE – VIDEO DOC

FINLEYMilano, 11 gennaio 2012 - “TIMELINE – diario di produzione 2011”, questo è il titolo del primo libro digitale dei FINLEY, un diario che ha raccontato, giorno per giorno, quello che la band ha combinato in questo periodo di scrittura e di pre-produzione del nuovo album.
 
Dopo il grande seguito “TIMELINE” cambia forma e diventa una web series che per l’anteprima avrà un partner d’eccezione: la prima puntata sarà infatti visibile domani, giovedì 12 gennaio su www.mtv.it/timeline .
Tutti gli appuntamenti successivi saranno disponibili sul canale ufficiale dei Finley www.youtube.com/finleychannel .