Get Adobe Flash player

NEGRITA: Da domani in radio il nuovo singolo “Il giorno delle verità”

negritaDopo la hit “Brucerò per te” ai vertici del music-control per mesi, sarà in rotazione radiofonica da domani “Il giorno delle verità”, il nuovo singolo dei Negrita che vede alla voce principale Drigo, il chitarrista della band. “Il giorno delle verità” è il secondo estratto dal disco “Dannato vivere” (Universal Music), uscito a fine ottobre e già disco d’oro.

 

Noel Gallagher : dal 10 gennaio è in radio il nuovo singolo “Aka… what a life”

Noel_GallagherDa martedì 10 gennaio,  è in radio “Aka… what a life, il nuovo singolo (dopo il successo di “The Death Of You And Me” e di “If I Had A Gun”) tratto da “Noel Gallagher’s High Flying Birds”, il primo album solista di Noel Gallagher pubblicato lo scorso 18 ottobre (Warner Music). 

 

ROSALBA PICCINNI: IL 16 GENNAIO ESCE IL DISCO D’ESORDIO “ARRIVI”

ROSALBA_PICCINNILunedì 16 gennaio sarà disponibile nei negozi tradizionali, su iTunes e negli altri digital store “Arrivi” (Incipit Records/Egea Music), il disco d’esordio della cantante bergamasca Rosalba Piccinni.
 
«Ho voluto chiamare "Arrivi" il mio primo disco perchè è un importante punto di approdo del mio percorso musicale ma anche di altri percorsi professionali e personali  – commenta Rosalba Piccinni - Mi piace pensare che sia solo un momento per guardare indietro a quanto già fatto e per cominciare a pensare al molto che potrei fare ancora, nella musica e nella vita.» 

 

DRAGONETTE: “FIXING TO THRILL” terzo brano estratto dall’album omonimo in rotazione radiofonica da domani

DRAGONETTESarà in rotazione radiofonica da domani 13 gennaio il nuovo singolo dei DRAGONETTE che dà il titolo all’album omonimo “Fixing To Thrill”. Il brano, terzo estratto dal disco (pubblicato su etichetta EMI Music), contiene sonorità electropop di grande attualità ed è stato anticipato dai singoli di successo “Gone Too Far” e “Pick up the phone”.
 

G H O S T: IL 24 GENNAIO ESCE IL NUOVO DISCO DI INEDITI

GHOSTA quattro anni di distanza dall’uscita del loro primo disco, i GHOST tornano sulla scena musicale italiana con l’ album “La Vita è uno Specchio”, prodotto da Carlo Avarello, in uscita il 24 gennaio.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 12 Gennaio 2012 13:01)