Get Adobe Flash player

LIV e MIM NERVO debuttano con il loro singolo "WE’RE ALL NO ONE" (radio-date 20 gennaio)

NervoArrivano direttamente dall’Australia (anche se le origini sono triestine) le due sorelle NERVO, Liv e Mim, autrici di hit (è loro quella « When love takes over » di David Guetta e Kelly Rowland che ha fatto il giro del mondo ai primi posti delle classifiche), produttrici e dj che si presentano adesso con il loro primo lavoro,  "WE’RE ALL NO ONE" brano in radio e in digitale dal 20 gennaio che  ha debuttato al 16° posto della Billboard Dance Radio Chart (il video è visibile su http://www.youtube.com/watch?v=pyeClGsiT4U).

Ultimo aggiornamento (Venerdì 20 Gennaio 2012 11:55)

 

LUCA CARBONI: DA OGGI IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “Per Tutto Il Tempo”

Luca_CarboniDa oggi, venerdì 20 gennaio, è in rotazione radiofonica (e disponibile in tutti i negozi di musica digitale) “Per Tutto Il Tempo”, quarto singolo estratto da “SENZA TITOLO”, il nuovo album di inediti di LUCA CARBONI (RCA/Sony Music) disponibile da martedì nei negozi tradizionali a prezzo speciale.

 

Emis Killa: LA NUOVA RIVELAZIONE DEL RAP ITALIANO

Emis_KillaDal 6 gennaio è in radio il primo singolo di Emis Killa, the next best thing del rap italiano. "Cashwoman", è il primo brano estratto dal nuovo album “L’erba cattiva” del giovane rapper in uscita il 24 gennaio per Carosello Records. Il disco ufficiale di Emis Killa conterrà grandi featuring della scena rap italiana, da Fabri Fibra, Marracash a Gue’ Pequeno e molti altri.

 

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 18 Gennaio 2012 15:37)

 

IRON MAIDEN: disponibile dal 27 marzo “EN VIVO”

iron_maidenEMI Music è orgogliosa di annunciare la pubblicazione di “EN VIVO”, il live degli IRON MAIDEN disponibile dal  27 Marzo 2012 su Blu-Ray, 2 DVD standard e limited, doppio CD, doppio Vinile e digital download.
 

 

PATTY PRAVO - COM’È BELLO FAR L’AMORE

Patty_PravoPatty Pravo torna con un nuovo brano, il singolo “Com’è bello far l’amore”, colonna sonora dell’omonimo film in uscita il 10 febbraio in tutte le sale cinematografiche (diretto da Fausto Brizzi, prodotto da Wildside e distribuito da Medusa Film).