Get Adobe Flash player

Shakira attaccata da un leone marino

Domenica scorsa la bella Shakira ha rischiato di farsi male, infatti, come riportato sul suo profilo facebook, mentre osservava le tenere foche ed i leoni marini, si è voluta avvicinare più del dovuto per vederli meglio.
Improvvisamente uno di questi è saltato fuori dall’acqua così velocemente che la giovane cantante non si è resa immediatamente conto di quanto stesse succedendo, l’animale emetteva un suono intenso e sembrava volesse morderla.

Ultimo aggiornamento (Martedì 14 Febbraio 2012 09:08)

 

Whitney Houston, le sue ultime ore di vita

Good Bye Whitney

ULTIMI AGGIORNAMENTI 14.02.2012

Beverly Hills ore 15:55, si è spenta un'altra grande stella della musica internazionale, Whitney Houston è morta tragicamente l’11 febbraio a soli 48 anni, nella camera del Beverly Hilton Hotel, nella quale soggiornava in attesa di partecipare alla serata dei Grammy Awards 2012. LEGGI GLI AGGIORNAMENTI

 

Ultimo aggiornamento (Martedì 14 Febbraio 2012 09:12)

 

Ligabue alla Royal Albert Hall di Londra

Ligabue London 2012Come riportato sui siti bookingsdirect.com e royalalberthall.com, Luciano sarà in concerto venerdì 25 maggio con "SOTTO BOMBARDAMENTO - ROCK IN LONDON 2012"! Il Liga suonerà dunque per la prima volta nella sua carriera alla prestigiosa Royal Albert Hall!
Le prevendite per la data di Londra cominceranno online dalle ore 10 di sabato 11 febbraio. Gli iscritti al barMario potranno usufruire della prelazione, acquistando i tagliandi dalle ore 10 di venerdì 10 febbraio, fino alle ore 9.59 di sabato 11.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 08 Febbraio 2012 21:36)

 

Super Bowl. M.I.A. rischierebbe una multa salata

M.I.A.Il tanto atteso Super Bowl, svoltosi lo scorso 5 Febbraio è stato uno show da record, grazie probabilmente alla grandiosa esibizione di Madonna, tuttavia ci saranno sicuramente dei risvolti legali con richieste di risarcimento a molti zeri, nei riguardi di M.I.A.

 

Ultimo aggiornamento (Martedì 07 Febbraio 2012 17:03)

 

Tiziano Ferro - L'ultima notte al mondo VIDEO

Tiziano Ferro

È online sulla pagina ufficiale YouTube il video de “L’ultima notte al mondo”, secondo singolo di Tiziano Ferro estratto da "L'amore è una cosa semplice", 
album pubblicato a fine novembre da Capitol-EMI per 7 settimane al n 1° della classifica e tuttora stabile ai vertici (già il disco multiplatino).

Ultimo aggiornamento (Martedì 28 Febbraio 2012 15:51)